Impegno, Gusto, Soddisfazione

La cucina di Masseria Montalbano, apprezzata e scelta anche da chef per il loro giorno del matrimonio.

Le imprese più grandi richiedono tempo, si costruiscono su errori e successi, sulla volontà di far bene e di arrivare al massimo risultato. Così la brigata di cucina di Masseria Montalbano  è una grande squadra, con ruoli, regole ed un grande obiettivo di eccellenza.  Composta da 7 chef di partita (Angela, Domenico, Enzo, Giovanni, Lorenzo, Marco, Tommaso) con un capitano rigoroso l’Executive Chef Raffaele De Giuseppe che con la sua intera brigata è impegnato quotidianamente in preparazioni di alto livello.

Il filo conduttore della cucina è l’utilizzo di materie prime di eccellenza, accuratamente selezionate e poi trasformate abilmente in esperienze di gusto. Una cucina buona, sana, raffinatissima anche per numeri importanti, piatti armonici, leggeri, sapidi. Insieme alla location ed il servizio, la cucina è termine di scelta dei nostri cari sposi, una cucina che emoziona e che è sempre stata forte espressione del territorio.

 A testimonianza di un percorso di crescita, anche un grande Chef come Antonio Cacciapaglia e Rosalisa Guagnano, anche lei professionista del settore, hanno scelto Masseria Montalbano esprimendo apprezzamento e ammirazione per la cucina e l’intera organizzazione.

Entrambi sono professionisti nel panorama internazionale della ristorazione ed affiancano da anni il loro maestro lo Chef stellato Giancarlo Perbellini presente nel loro giorno del loro matrimonio.

Una nota di grande soddisfazione per l’intero staff della location.

MAGGIORI INFORMAZIONI