Masseria Montalbano sede del meeting ISO TC22-SC41 5th PLENARY AND WGs MEETINGS

Da un borgo storico restaurato ed immerso nel verde del territorio di Ostuni, nasce l’ospitalità di Masseria Montalbano, compresa tra le colline di ulivi e un affascinante angolo di terra che si affaccia sul Mar Adriatico, facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

Qui ha avuto sede il meeting ISO TC22/SC41 5th PLENARY AND WGs MEETINGS con NGV Italy dal 27 Novembre  al 1 dicembre 2017, un meeting di rilievo internazionale durante il quale hanno preso parte ingegneri e tecnici esperti di tutto il mondo (Giappone, America ed Europa) su temi importanti  affrontati durante le sessioni di lavoro in Masseria.

L’ufficio dedicato al mice di Masseria Montalbano è stato in grado di personalizzare il meeting con attività di team building e conoscenza esperienziale del territorio offrendo agli ospiti internazionali  la possibilità di conoscere il contesto, la cultura e la tradizione culinaria.

Con la collaborazione di partner importanti sono state organizzate:

-       Degustazione di olio extravergina di oliva a cura dell’esperto Dott. Domenico Guarini;

-       Presentazione della storia della Masseria Montalbano con video clip a cura della Prof.ssa Maria Fumarola

-       Escursione con visita guidata ad Alberobello e Locorotondo a cura del Tour Operator Mappart - Idee in movimento;

-       Cena di Gala in Masseria con tipicità pugliesi, un menù dedicato e curato dallo chef Raffaele De Giuseppe.

Un meeting di grande successo che ha chiuso la stagione invernale della Masseria Montalbano pronta ad accogliere nuove sfide nel settore dei meeting e business event.

MAGGIORI INFORMAZIONI