Il dopo festa

Il matrimonio sta cambiando. I pranzi da infinite portate, con gli invitati costretti a tavola per lunghe ore, lasciano il posto a festeggiamenti più moderni con proposte gastronomiche più di qualità che di quantità e tanta festa. La risposta a questa nuova esigenza di divertimento è il "dopofesta". Abiti bellissimi, scena raffinata, festa divertente, musica scelta con cura per rendere la giornata indimenticabile con balli sino all'alba. Una coreografia perfetta, capace di unire glamour e bon ton.

Oggi il matrimonio si celebra preferibilmente di sera e si trasforma in una grande festa. L'aperitivo e la cena si accorciano, si allunga il dopo torta. Gli sposi vogliono ballare. Il taglio della torta non è più il momento finale della festa, ma il segnale che da inizio alle danze. 
Si tratta di una tendenza di importazione che sta raccogliendo l'entusiasmo di numerose coppie. Dopo il buffet di frutta e dolci e il taglio della torta, le coppie richiedono per i loro invitati un elegante dopo festa a base di musica dance e cocktail raffinati che toglie anche ogni imbarazzo agli invitati al taglio della torta che partecipano al vero momento di festa. 
Le ultime tendenze portano ai primi posti di gradimento l'angolo dei pestati anche se non manca un'ampia scelta di analcolici e l'angolo dei sigari con rum pregiati. Il tutto servito con classe da barman esperti in un'atmosfera da movida chic.

MAGGIORI INFORMAZIONI