Il matrimonio gourmet

L'ARTE DEL CONVIVIO

"Gourmet" può descrivere una classe di ristorazione, cucina, pasto o ingrediente di alta qualità, di presentazione speciale o ad alta sofisticazione.
Negli Stati Uniti, un movimento del cibo "gourmet" si è evoluto dal 1980 con una divisione a lungo termine tra i gusti elitari ( o "gourmet").
"Gourmet" è una classificazione di settore per gli alimenti premium di alta qualità.
"Gourmet Wedding" è il matrimonio per chi ama la cucina "gourmet", la ricerca dei sapori e un menu da ristorante stellato.
Potete concordare direttamente con il nostro chef un menu di altissima qualità, di ricercata presentazione e dai sapori precisi, interpretando il territorio gastronomicamente in modo nuovo. Seguire la tradizione ma rivisitarla con tocchi di innovazione.
Rendere piacevole da gustare un menu di nozze, non caratterizzato da monotone pietanze ma lasciandosi stupire da vere e proprie opere d'arte.
È questo un vero matrimonio dei sensi vivendo l'evento attraverso un'esperienza assolutamente originale, divertente e per questo memorabile. Una vera e propria "Arte del Convivio" in grado di coinvolgere l'ospite rendendolo partecipe e spettatore.
Il tatto, la vista, l'olfatto e il gusto saranno appagati con il susseguirsi delle portate e con l'aspetto artistico delle stesse, pronte ad essere apprezzate prima nella loro forma e poi nella loro sostanza.
Si celebra l'elogio alla buona musica introdotta da note ed atmosfere che predispongono favorevolmente i presenti al godimento del cibo. È quindi il matrimonio per chi ama la cucina "gourmet", la ricercatezza dei sapori e la cura dei dettagli.

MAGGIORI INFORMAZIONI