La confettata

Una buona idea per intrattenere gli ospiti, per stupirli e anche per deliziarli è la degustazione dei confetti, ora dai mille aromi. In un angolo un po' segreto del ricevimento si può allestire una vera e propria tavola del gusto, inviterà, anche gli ospiti che non si conoscono fra di loro, alla conversazione.

La confettata per matrimonio rappresenta una tradizione radicata nel nostro paese. Caduta in disuso, oggi torna di moda rivisitata e trasformata in un momento di esperienza sensoriale grazie alla varietà di gusti infinita dei confetti per matrimonio.

Così i confetti, da sempre protagonisti del matrimonio, assumono un ruolo ancora più importante. Sempre più spesso all'interno delle cerimonie viene dedicato alla confettata di matrimonio un tavolo speciale, dove all'interno di alzate in vetro di diverse dimensioni, troneggiano confetti dai mille gusti o praline di zucchero colorate. La confettata per il matrimonio è composta essenzialmente da due elementi: i confetti della migliore qualità (classici alla mandorla e dai gusti più curiosi ed eccentrici) e le alzate in vetro o piatti in argento o sacchi di stoffa per una presentazione personalizzata e fashion.

MAGGIORI INFORMAZIONI