Lo sweet table

Una cosa resiste inossidabile oltre tutte le mode: il trionfo del buffet di dolci e ultima novità lo sweet table, un tavolo coreografico allestito con una varietà di delicatessen.
I dolci sono piccoli e preziosi e sembrano delle vere e proprie opere d'arte in miniatura: biscotti, cupcake, friandise leggere, minitorte da posizionare sullo Sweet Table, per dare una nuova interpretazione alla wedding cake! Ecco l'idea più 'dolce' del 2013.

Lo Sweet Table, una nuova moda che sta entrando sempre di più nel fatato mondo dei dolci di oggi. Cosa sono? Sono allestimenti su un tema particolare con una ricercatezza al dettaglio direi quasi maniacale, ma oltre questo c'è anche tanta inventiva e creatività per quanto riguarda la vera e propria realizzazione dei dolci. Immancabile è sicuramente la torta, fulcro dell'evento attorno alla quale nascono altri piccoli mondi di cupcakes, cake pops, biscotti, mini drink, cioccolatini decorati, pasticcini, tartine... un vero e proprio tripudio tutto declinato nel tema prescelto.
L'allestimento prevede anche fiori, vasi e dettagli "non commestibili" ma che rendono davvero speciale l'effetto finale. 

MAGGIORI INFORMAZIONI