Un'idea vincente: sposarsi in inverno

Sposarsi in inverno è infatti diventato un nuovo must, complici le atmosfere davvero suggestive e qualche vantaggio economico. Insomma chi lo ha detto che il matrimonio in inverno è meno affascinante di un matrimonio in estate?
Scegliere l'inverno per celebrare il proprio matrimonio può essere una delle migliori decisioni che abbiate mai preso! Vi è una tendenza sempre più crescente di spose che scelgono di convolare a nozze con il proprio futuro marito in inverno, invece della più comune stagione estiva.  Un matrimonio d'inverno può essere molto bello e intimo, e sicuramente avrà moltissimi vantaggi.
Ci sono un sacco di temi diversi legati all'inverno e al calore che da sempre la stagione più fredda ispira con il grande camino acceso e le luci soffuse per  rendere tutto ancora più speciale!
È possibile ottenere cose che d'estate sono spesso limitate a chi è il più veloce a prenotare, come la chiesa più desiderata o la location dei propri sogni.
Una cosa importante è poter escludere a priori il rischio di maltempo, che spesso delinea una piccola "catastrofe" nei matrimoni estivi, che sempre più devono essere organizzati in modo da avere un' alternativa valida al coperto.
L'abito dello sposo e gli abiti di tutti gli invitati saranno molto meno difficili da indossare in quanto la temperatura all'interno delle sale allestite per l'evento sarà regolata a vostro piacimento, evitando così il problema di sposi costretti a togliersi la giacca ed a slacciare la cravatta (contrariamente a ciò che il bon ton vorrebbe) o invitati che hanno problemi indotti dall'afa e dalle alte temperature estive.
Se c'è una cosa che rende davvero unico un matrimonio invernale è il calore della location prescelta per tale evento e non sempre strutture o ristoranti perfetti per matrimoni nelle stagioni più calde si rivelano all'altezza di un matrimonio, quello d'inverno, che punta davvero moltissimo sulla cura e l'atmosfera degli spazi interni.

MAGGIORI INFORMAZIONI