Wedding party

Espressione di una più libera e spassosa festa di matrimonio, una miscela di arte, buon cibo, musica e divertimento. Non più la divisione tra zona aperitivo e zona pranzo, ma un unico grande e lussuoso spazio, un buffet ricco di angoli gastronomici, un arredamento elegante, ma informale, un'accurata scenografia di fiori, cristalli e candele, la torta nuziale, l'open bar... e la festa. Il tutto in un ambiente dove il lusso è vivere l'autentico che proviene dalla magia della storia nei nostri spazi lounge. 
Deliziate i Vostri ospiti con l'ultima novità in fatto di ricevimento, un light dinner, un aperi-cena sfizioso e sostanzioso con tante piccole sorprese durante il ricevimento. La raffinata cucina dello Chef Raffaele De Giuseppe viene apprezzata anche in questa moderna formula, nel finger food e nelle monoporzioni così come nello strepitoso buffet di frutta e dolci.
La moda è nata a Milano dove il banchetto di nozze è decisamente all'insegna dell'innovazione.

I banchetti si fanno sempre più snelli sia nella quantità sia nelle tempistiche, in questo modo non si rischia di far annoiare gli ospiti. Aboliti i banchetti che prevedono troppe ore passate a tavola.
Si inizia così con un lungo aperitivo in piedi, a cui fa seguito un pranzo o una cena che vede trionfare il finger food, mini porzioni da mangiare rigorosamente con le mani, per poi concedere spazio all'intrattenimento degli ospiti, per esempio con musica dal vivo e balli. Questa è l'equazione perfetta per un matrimonio ben riuscito. Anche se iI vero trend è riuscire, in un giorno così importante, a essere se stessi vivendo al meglio, con naturalezza, tutta la gioia di una giornata così speciale.

MAGGIORI INFORMAZIONI