Il Fascino di un’autentica Masseria Pugliese

Un borgo rinascimentale del XVI secolo che racchiude ben 500 anni di storia, un tesoro custodito nel tempo nella sua autenticità e nella sua straordinaria bellezza. Masseria Montalbano è una delle più antiche masserie esistenti in Puglia e visse il suo periodo di massimo splendore nella prima metà del XVII secolo quando fu acquistata degli Acquaviva di Aragona, Conti di Conversano, prima con Giangirolamo II e poi con il conte Giulio II Acquaviva d’Aragona. Il villaggio è stato il cuore pulsante nell’agro di Ostuni per molti anni, immerso nel verde ed a pochi chilometri dal mare, ha accolto una comunità di ben 317 abitanti.

Grazie alla sua storia e all’energia che emana, Masseria Montalbano è un luogo dell’anima! Una location magica di pace e familiarità, dove incontrarsi e riconoscersi nel giorno che dura per sempre, da condividere con parenti e amici. Oggi Masseria Montalbano è una delle location più esclusive per matrimoni in Puglia, da molti anni un vero punto di riferimento nel panorama del wedding. Noi ti invitiamo a scoprire questa magia autentica, per rendere davvero unico il giorno del tuo sì.

Autentica 1
Autentica 2

la cucina

La nostra cucina parla dei nostri valori di autenticità e unicità. Disposta su 500 mq e collocata nel cuore della Masseria è garanzia di un servizio impeccabile e di un’attenta preparazione di materie prime divise per reparto di lavorazione.

Autentica 4