Prima e durante l’organizzazione di un matrimonio, alle future spose sembra impossibile riuscire a prendere le decisioni che un evento importante come questo richiede. Il peso di dover pianificare anche nei minimi dettagli questa giornata ricade quasi sempre sulle loro spalle. Il desiderio di soddisfare genitori, parenti, amici e i tanti invitati è tanto ma stress e nervosismo possono rovinare un giorno tanto speciale.

In realtà, decidere senza pensieri in merito ai dettagli del ricevimento non è poi un’impresa così ardua: basta scegliere una location per matrimoni ben organizzata, capace di gestire qualsiasi esigenza ma soprattutto gli imprevisti che possono capitare. L’organizzazione perfetta è fatta da persone con l’esperienza consolidata e capaci di sperimentare nuove mode e tendenze. Ecco perché Masseria Montalbano è il numero uno del wedding service.

Il numero 1 del wedding service 1

Basta mettere da parte i pensieri e le ansie per godere al meglio la propria festa. E’ importante fidarsi di chi organizza il tuo evento e delle risorse a sua disposizione.

Strutturalmente Masseria Montalbano offre spazi davvero importanti: una piano B in caso di maltempo, sale e spazi all’aperto sempre con servizi, due grandi giardini, 20 camere d’hotel per ospiti, oltre naturalmente alla suite sposi, una cucina interna capace di soddisfare ogni richiesta ed aree buffet climatizzate per affrontare in relax e sicurezza anche le giornate più afose.

Scegliete il vostro percorso per vivere un’esperienza con il nostro wedding service che vi accompagnerà in un matrimonio no stress.