L’estate è meravigliosa, giornate lunghe di sole e di mare. La sera in corte il matrimonio si veste di magia, ma può capitare la serata NO. Dal temporale estivo alla pioggerellina a macchia di leopardo, dal vento forte all’umidità esagerata, specie a inizio e fine stagione. Grazie al cielo le previsioni meteo sono ormai molto attendibili ed è possibile, nella maggior parte dei casi, la previsione dal giorno prima.Il nostro “servizio meteo” Vi avviserà del rischio e appronteremo per Voi un piano b (che per qualcuno dei nostri sposi è meglio del piano a).

veranda Giardino

Consigliamo per questo di prestare molta attenzione nelle visite preliminari alla valutazione dello spazio per la cena all’aperto evitando pavimenti poco drenanti o giardini e prati che possono risentire della pioggia dei giorni precedenti o assicuratevi la presenza di una sala interna, il piano B dell’estate, di capienza adeguata ed in linea con il resto della struttura. Una Masseria non può avere un piano B ricavato nella hall di un albergo o dentro ad un gazebo in stile festa.

La Sala Frantoio è lì pronta ad accogliere Voi e i Vostri ospiti in caso di condizioni meteorologiche avverse consentendo in ogni situazione un facile svolgimento della festa in una ambientazione che non farà rimpiangere la festa in corte.

Una location che in caso di maltempo riesca comunque a garantire l’utilizzo di almeno due diversi spazi al coperto per i momenti più magici del ricevimento, dal cocktail al taglio torta.

Così la serenità lascia spazio alla felicità di festeggiare!