Paola & Giuseppe

Vi raccontiamo il loro matrimonio, Paola e Giuseppe. Un evento in una serata d’estate, un luogo suggestivo, Masseria Montalbano è qui che ho visto i loro occhi illuminarsi ed è qui che ho assistito alla festa più bella.

The Wedding: Paola & Giuseppe 1

Emozioni firmate Botlea

Uno scenario pieno di colori forti e tante emozioni, il regista? Giuseppe Armenise di Botlea che ha saputo interpretare la magia del loro amore ricostruendola in ogni dettaglio di allestimento. La parola d’ordine è “ricercatezza”, ogni dettaglio è stato curato nei mini dettagli a partire dal tablau mariage che ripercorre le tappe del loro amore fino all’allestimento tavoli brioso per colori e per la scelta dei fiori che hanno impreziosito la festa.

Stupore e Bellezza!

E’ stato davvero così, un insieme di gesti e di parole che hanno coinvolto ogni ospite, tutto questo grazie a loro, Paola e Giuseppe, al modo in cui hanno realizzato il loro sogno e all’ufficio banqueting che li ha accompagnati in questo percorso affiancandoli e supportandoli, coordinando il giorno del matrimonio, permettendo loro di godere a pieno di ogni emozione proprio perché il matrimonio non prevede prove generali.

The Wedding: Paola & Giuseppe 5

Location: Masseria Montalbano | Fiorista: Botlea | Fotografo: Ivano Losito